Charlize Theron e Sean Penn, fidanzati dallo scorso novembre, sono ora pronti per il matrimonio. Lo scoop sulle nozze lo ha lanciato Us Weekly: "Non c’è nessun anello – confessa un amico della coppia - ma si sono impegnati per far fare un salto di livello".
Nonostante Sean Penn sia sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, ora qualcosa è cambiato e quel qualcosa è la presenza di Charlize Theron.
A Esquire, Sean Penn ha rilasciato una romanticissima dichiarazione d’amore rivolta a Charlize: "Adesso seguire qualcuno che ti sta a cuore è molto più passionale – ha detto Sean - più profondo, più vero rispetto al passato. Mi fa sentire più felice. Ed è molto più romantico e più appagante vivere un rapporto e pensare che all’interno di esso ti stai comportando come una brava persona".
Ha inoltre confermato le future nozze: "Sì, mi piacerebbe sposarla.
Sono stato sposato già due volte, ma avevo deciso di farlo in circostanze in cui ero meno consapevole della mia persona rispetto a oggi. Quindi per me se dovessi sposarmi di nuovo, non sarebbe il terzo matrimonio ma mi piacerebbe considerarlo il primo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.