Lei aveva provato a confidarsi con i follower lamentando di avere quel problema di certo non comune fra i giovani della sua età, ma senza una prova fotografica nessuno di loro aveva dato credito alla questione. Ora, invece, per dimostrare che quanto dice è vero Aurora Ramazzotti ha pubblicato una storia in cui mostra in primo piano i capelli ‘incriminati’ e il successivo trattamento a cui ha voluto sottoporsi per eliminarli.
Nel video pubblicato su Instagram la bella ventiduenne si affida infatti al suo hair stylist di fiducia chiedendogli di coprire quei fili indesiderati con una tinta scura. Il risultato, tuttavia, non la convince a pieno: nonostante il nuovo colore si intravede ancora qualche riflesso di almeno due toni più chiaro. “E pensare che nessuno ci credeva” – racconta nella storia. “Mi dicevano che non era possibile avere i capelli bianchi a ventidue anni e invece guarda, si vedono anche così. Crudelia De Mon” – conclude un poco demoralizzata.
I fan, finalmente convinti,
cercano di sdrammatizzare invitandola a non preoccuparsi. Aurora ci ride su, in fondo il problema non è ancora così grave al momento. C’è tempo prima di doversi recare ogni mese dal parrucchiere per coprire l’intera chioma.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.