Ballando con le stelle, Akash svela la sua identità: "Ecco perché ho mentito"

Il modello ha partecipato a numerose trasmissioni, ogni volta con un nome diverso. "È vero, ho mentito", ha confessato il ragazzo di fronte ai giudici

Ballando con le stelle, Akash svela la sua identità: "Ecco perché ho mentito"

Occhi color ghiaccio e mille identità. Dalla prima puntata di Ballando con le stelle, non si fa altro che parlare del modello 25enne, Akash Kumar. Della sua bellezza più che delle doti da ballerino. Ma dopo il polverone alzato da Selvaggia Lucarelli sulla vera identità del giovane, ci si domanda anche chi sia veramente Akash Kumar.

Sul web infatti sono apparsi numerosi profili Instagram in cui il modello si presenta ogni volta con un nome diverso. Prima Pablo, poi Andrea, infine Akash. Ma a svelare il mistero, nel corso dell'ultima puntata della trasmissione televisiva, è stato proprio lui.

"È vero ho mentito", ha confessato il ragazzo. "Chiedo scusa, ma sono stato gestito male. Ho dovuto cambiare identità perché a Verona sono di destra", ha affermato di fronte ai giudici. Ma la Lucarelli, affiancata dalla criminologa Roberta Bruzzone, lo ha incalzato con le domande."Come potevi pensare che nel 2018 con i social non ti scoprissimo?", ha tuonato il giudice. "Non ti riparare dietro giustificazioni offensive, adesso dici la verità perché sei stato sgamato", ha aggiunto la Bruzzone.

Nella discussione è intervenuta anche la conduttrice Milly Carlucci che ha cercato di abbassare i toni."Da mamma ti dico che la verità per rispetto andava detta, non c'era nulla di male".

A difendere il ragazzo ci ha pensato anche giudice Mariotto: "Non ha ucciso nessuno, siamo a una gara di ballo e lui balla da Dio".

Per ora il mistero sembra risolto, ma Selvaggia Lucarelli ha già fatto sapere che per lei il caso non è ancora chiuso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica