Ballando con le Stelle 11, i primi concorrenti

"Ballando con le Stelle 11": ecco, secondo le indiscrezioni, chi sarebbero i primi concorrenti del talent dedicato al ballo. Uno dei più vociferati, di conseguenza, mancherà l'appuntamento con "L'Isola dei Famosi"

Ballando con le Stelle 11, i primi concorrenti

Il conduttore Enrico Papi, l'attore francese Pierre Cosso, il modello svedese Daniel Nilsson e l'attore-modello Michele Morrone. Per TVBlog sono questi i primi quattro concorrenti di "Ballando con le Stelle 11". La sicurezza dell'indiscrezione giungerebbe da una serie di concause.

Milly Carlucci ha infatti annunciato sul suo blog che la settimana prossima verranno rivelati i primi concorrenti di Ballando: l'annuncio sarà dato dapprima attraverso una serie di indovinelli, ma i tempi della risoluzione saranno stretti perché il talent partirà subito dopo il Festival di Sanremo. Pare che Carlucci svelerà molti dettagli in una delle puntate registrate ieri di "Affari Tuoi”, dove si è recata accompagnata da Nilsson e Morrone.

Una delle attese più grandi è rappresentata probabilmente da Pierre Cosso, che negli anni '80 rubò il cuore delle italiane - e non solo - ne "Il Tempo delle Mele 2".

La presenza di Papi lancia invece un dubbio relativo a "L'Isola dei Famosi" - o meglio, quasi una certezza: la partecipazione del presentatore era quasi data per scontata, mentre ora sicuramente così non accadrà, a meno che lo spumeggiante conduttore non abbia acquisito il dono dell'ubiquità.

Pare che a L'Isola non ci sarà neppure Diego Armando Maradona: secondo le indiscrezioni, le trattative sarebbero fallite per le richieste economiche del calciatore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica