Al Bano Carrisi: "Mia figlia Cristel mi darà un nipotino"

Dopo la lite tra Romina e Lecciso finita in Tribunale, Al Bano conferma la gravidanza di sua figlia Cristel

Al Bano Carrisi: "Mia figlia Cristel mi darà un nipotino"

Al Bano Carrisi adesso conferma tutto. Dopo la lite finita in tribunale tra Romina Power e Loredana Lecciso per le presunte indiscrezioni sulla gravidanza di Cristel Carrisi, adesso ci pensa il cantante di Cellino San Marco a spiegare tutto: "Mia figlia Cristel mi darà un nipotino. Ho visto la foto che gira. Lei è la madre, è un suo diritto decidere se e cosa dire…", ha affermato il cantante in un'intervista al settimanale Oggi.

Poi parla di come si sta preparando a diventare nonno e di questa esperienza che di fatto cambierà anche la sua vita soprattutto dopo il ritiro dalle scene fissato per la fine del 2018: "Sono preparatissimo, con emozioni grandi e consapevolezza che sì, sarà mio nipote, ma soprattutto figlio dei suoi genitori. Mi guarderei bene dall’essere invadente.

I figli devono ispirarsi ai genitori, non ai nonni. Il figlio è loro, quando vorranno, il nonno c’è, la bici c’è e c’è tutto il resto… Mi piacerebbe insegnargli a cantare… tanto la voce ce l’avrà buona di sicuro. E il rapporto con la terra".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica