"Sì è tutto vero, fate girare la voce" Scoppia la guerra Romina-Lecciso

Questa volta è scontro aperto tra Loredana Lecciso e Romina Power. Il tutto nasce da un post di un profilo fake della compagna di Al Bano

"Sì è tutto vero, fate girare la voce" Scoppia la guerra Romina-Lecciso

E questa volta è guerra aperta tra Loredana Lecciso e Romina Power. Il tutto nasce da una notizia lanciata da Storie Italiane che riporta l'indiscrezione su una possibile gravidanza da parte di Cristel Carrisi. Subito dopo le voci di un nuovo arrivo in casa Carrisi è arrivato un commento sui social da parte di un profilo fake della Lecciso: "Sì, è vero. E’ incinta di un maschietto, nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fare girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla”.

Il tutto rendendo apparentemente pubblica la notizia della dolce attesa in casa Carrisi. E così subito dopo le parole della finta Loredana, Romina ha pubblicato l'immagine del commento della Lecciso sul suo profilo Instagram con una didascalia al veleno: "Post interessante...".

Chissà cosa dirà adesso lo stesso Al Bano dopo queste scintille. Insomma la serenità tarda ad arrivare in casa Carrisi a Cellino San Marco. Tra Romina e Loredana adesso è scontro aperto. La cantante ha poi rimosso il post da Instagram.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica