Barbara D’Urso fa un passo indietro per aiutare l’Isola dei famosi

Cambio di messa in onda per l’ultima puntata de La Dottoressa Giò, per permettere all’Isola dei Famosi di andare in onda prima della pausa di Sanremo

Barbara D’Urso fa un passo indietro per aiutare l’Isola dei famosi

La Dottoressa Giò, fiction a cui Barbara D’Urso è particolarmente legata, sta per concludersi. Tantissimi gli argomenti forti andati in onda nelle varie puntate, come la violenza sulle donne, la pedofilia e l'omosessulità, trattati con estrema delicatezza nella fiction.

In ogni puntata una presenza particolare e domenica prossima che sarà la penultima, ci sarà un ospite davvero insolito e divertente: Rocco Tanica di Elio e le Storie Tese.

L’ultima puntata però verrà spostata per volere di Canale 5 ma soprattutto per quello di Barbara D’Urso che per dare continuità all’Isola dei Famosi ha preferito far spostare la sua Dottoressa Giò al 29 gennaio.

La cosa non è passata inosservata e questa gentilezza è stata anche twittata dal sito di QuiMediaset: “Gran bel gesto di @carmelitadurso: l’ultima puntata de #ladottoressagio - si legge nel tweet - verrà anticipata a martedì 29 gennaio come richiesto da @canale5.

Obiettivo dare continuità narrativa a @isoladeifamosi che si fermerà per Sanremo andando però in onda giovedì 31/1, e le domeniche di 3 e 10 febbraio”.

Calcolando l’amore e l’impegno profuso da Barbara D’Urso in questa fiction (per interpretare al meglio il ruolo di ginecologa ha passato ore in ospedale insieme a medici) non c’e davvero che farle i complimenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica