Barbara d'Urso ancora alla guida di Domenica Live

Barbara d'Urso ha detto di sì alla rete. La conduttrice accompagnerà ancora italiani durante le domeniche pomeriggio

Barbara d'Urso ancora alla guida di Domenica Live

Vi avevamo raccontato tempo fa della riconferma, visti gli ascolti stratosferici, di tutti programmi di Barbara d’Urso durante la presentazione dei palinsesti invernali di Mediaset.

Ma, per evitarle una mole di lavoro da vera stakanovista, le era stata data la scelta se condurre o meno “Domenica Live”, il programma della domenica a cui lei è stata sempre molto affezionata. La d'Urso si è riservata un po’ di tempo visto anche tutti gli altri programmi che l’aspettano nella nuova stagione televisive, da “Live Non è la d’Urso” il "nuovo nato" dello scorso anno, a "Pomeriggio Cinque" il programma cult per eccellenza della fascia pomeridiana di Mediaset. In più la conduzione del “Grande Fratello”, che ha regalato alla rete ascolti pazzeschi, e che ha fatto fare per mesi la “pendolare” alla conduttrice tra Milano e Roma. Chi la conosce bene però, sa che una “mamma” come lei, così attaccata ai suoi figli reali e a quelli televisivi, non avrebbe mai rinunciato ad una delle sue creature, ma l’ok non c’era ancora stato.

Per lei è sceso in campo anche Maurizio Costanzo, che aveva speso per Barbara parole molto belle: “O lei o nessun altra - aveva scritto sulla sua rubrica - Barbara è insostituibile”.

Le riserve però si sono sciolte e dopo pochissimi giorni di vacanza Barbara è tornata al lavoro confezionando ad hoc un promo per annunciare a tutti che sarà presente anche la domenica con il suo “Domenica Live” e le sue “buste choc” che tanto fanno divertire i telespettatori. E dal promo diffuso in rete, ce ne sono già un bel po’, pronte a far ridere, riflettere o informare i telespettatori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica