Tre anni di amore, di foto spinte, di ripicche, inseguimenti, notizie e liti in diretta nazionale. E ora la storia tra Belen Rodriguez e Fabrizi Corona sempre finita. Ufficialmente. Definitivamente. E sempre in direttissima.
Belen lo confessa al Tg5, senza neppure starci troppo male. Tra lei e Fabrizio non c'è più nulla. E la bella showgirl non è mai stata tanto bene. Non da molto tempo. Ora è serena. Sola, ma serena. Anzi no, neppure sola. A consolarla ci ha pensato Stefano De Martino, ballerino in forza all'Amici di Maria De Filippi, anche se lei ancora non conferma, stufa forse di mettere in piazza la propria vita sentimentale.
Il 23enne ballerino è la nuova fiamma di Belen. Buon per loro. Un po' meno bene per la ex fidanzata di De Martino, Emma Marrone, che la notizia non l'ha proprio presa benissimo. Non che lui sia sempre stato un modello di fedeltà. Ma se i due erano arrivati a parlare di matrimonio qualcosa di serio doveva pur esserci stato.
Come sta Emma? L'ha detto ieri sera nel programma della De Filippi, dove si è esibita anche Belen. Dove c'era anche De Martino: "Sto di merda".
Nessun riferimento alla sua situazione sentimentale, ma le lacrime agli occhi mentre canta Calore la tradiscono. E al triangolo proprio non ci sta. Sa della liaison del suo ex-lui con Belen. E il sarcasmo non le manca: "Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.