Belen Rodriguez, la sua famiglia, Stefano De Martino e Andrea Iannone si sono concessi qualche giorno di vacanza a Ibiza.
Tutti rigorosamente in case separate, tanto che stare dietro ai loro movimenti è stata piuttosto dura. Per questo l'isola spagnola è stata "tappezzata" di paparazzi e ogni loro spostamento era sotto l'occhio clinico dei fotografi. Come racconta il settimanale Chi, il primo ad arrivare a Ibiza è stato Andrea Iannone, poco dopo è arrivata con un volo privato Belen Rodriguez e la sua famiglia. I due hanno alloggiato in case separate a qualche chilometro di distanza una dall'altra.
Ma con loro c'erano anche Stefano De Martino, Gilda Ambrosio e alcuni amici. Il gruppo si è stabilito in un'altra villetta a debita distanza da quelle di Iannone e Belen. Chi, quindi, pubblica decine di foto dei tre personaggi, dei loro incontri, dei loro momenti di intimità e poi fa una rivelazione inaspettata sul pilota di MotoGp.
Stando a quanto racconta la rivista, infatti, Iannone, dopo aver invitato Belen e famiglia in un locale molto esclusivo di Ibiza, si è messo alla guida della sua macchina per tornare a casa, ma si è accorto di essere inseguito dai paparazzi. Così è sceso dal veicolo e, sempre secondo quanto riporta Chi, nello specifico secondo quanto riporta la denuncia presentata, "avrebbe preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato e avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa".
Insomma, il clima sembra essere piuttosto teso.
Solo la settimana scorsa la Rodriguez aveva annunciato di essersi presa una pausa dal pilota e qualche giorno dopo l'annuncio aveva avuto un duro scontro con un paparazzo. Forse, in questo momento così delicato, Belen e Iannone non amano stare sotto l'obiettivo indiscreto dei paparazzi...- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.