Belen perde il controllo e viene alle mani con il paparazzo
Il settimanale Diva e Donna ha pizzicato Belen Rodriguez mentre si scaglia contro un paparazzo. La showgirl argentina prima gli mette le mani in faccia, poi gli butta a terra gli occhiali da vista
Ma nonostante l'aiuto esterno sembra che tra Belen e i paparazzi non ci sia proprio niente da fare: ogni occasione è buona per litigare. Questa volta a paparazzarla durante una crisi di nervi è il settimanle Diva e Donna nel corso dell'evento Swarovski tenutosi nei giorni scorsi a Milano. La showgirl argentina, da quanto si evince dalle immagini pubblicate dalla rivista, è parsa parecchio infastidita dalla presenza insistente dei paparazzi, tanto che è giunta al contatto fisico con uno di loro.
Non si sa bene cosa sia successo fra i due, se ci sia stata una provocazione, se Belen abbia reagito di impulso o se sia successo qualcosa di più serio. Fatto sta che dalle immagini del settimanale Diva e Donna si vede una Rodriguez inferocita che si scaglia contro il paparazzo, gli mette le mani in faccia, gli prende gli occhiali da vista e glieli sbatte a terra.
Solo la sicurezza pare essere riuscita a placare gli animi.
Le immagini dello scontro fisico sono state pubblicate in esclusiva dalla rivista e mostrano chiaramente che fra i due c'è stata una vera e propria colluttazione.