Belen Rodriguez e Santiago nudi nella vasca, scoppia la polemica

La showgirl, in vacanza in Marocco con Stefano De Martino e il piccolo Santiago, fa il bagno insieme al figlio e i follower la ricoprono di insulti

Belen Rodriguez e Santiago nudi nella vasca, scoppia la polemica

Quello che per lei doveva rappresentare soltanto un gesto d’amore nei confronti del figlio ha scatenato invece un vero e proprio putiferio social. Belen Rodriguez, mamma felice e innamorata del piccolo Santiago, sei anni appena compiuti, è stata presa di mira da chi non le perdona di aver fatto il bagno nuda insieme a un bambino di quell’età per poi pubblicare lo scatto su Instagram.

Sono state soprattutto le donne a ricoprire di insulti la conduttrice di Colorado, arrivando addirittura ad accusarla di essere una madre degenere. “Tuo figlio crescerà disturbato”, le ha scritto qualcuno con cattiveria. “Tutela di più tuo figlio ed evita di esporlo in pasto al pubblico, che lui desidererebbe un abbraccio magari più spontaneo, dei riflettori non gli importa nulla. Sii madre dentro che quel poveretto non ha più nemmeno una vita privata a soli sei anni", ha aggiunto qualcun altro. E ancora: “Poco spontanea… Sa di essere bella (non c’è niente di male) e sa come attirarsi complimenti, peccato strumentalizzi suo figlio”.

La Rodriguez, finora, non ha voluto replicare ad alcuno dei commenti, sono stati i suoi ammiratori a farlo al posto suo.

Sono molte, infatti, le persone che si sono schierate in sua difesa colpevolizzando i detrattori di avere seri problemi mentali. “Provate a scandalizzarvi verso tutte quelle ‘mamme’ che uccidono i figli, non per una foto d’Amore così!” ha argomentato una follower, facendo il pieno di like.

Contracciones de amor van y vienen de mi.....

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica