Belen Rodriguez e Stefano De Martino complici insieme al figlio. Iannone li osserva dall'alto
La showgirl argentina e il suo ex marito sono entrambi in vacanza ad Ibiza per poter stare con il figlio Santiago. Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi Belen e Stefano sembrano piuttosto complici
Nonostante la separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia stata parecchio difficile, tra i due pare essere tornato il sereno. I genitori del piccolo Santiago, infatti, sono entrambi in vacanza ad Ibiza. Belen Rodriguez è accompagnata dal suo fidanzato Andrea Iannone, mentre Stefano De Martino sembra essere in vacanza da solo. Il fatto che tutti e due si trovino nell'Isola spagnola è un bene per Santiago che almeno durante le vacanze estive può godere della vicinanza dei genitori.
E a testimoniare questo clima disteso ci sono anche le foto esclusive del settimanale Chi. Negli scatti "rubati" Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono insieme a Santiago. Sorridenti e sereni si godono le vacanze ad Ibiza e decidono di comune accordo come dividersi i giorni con il figlio. Le foto di Chi immortalano proprio i vari momenti in cui De Martino passa a trovare l'ex moglie per prendere il figlio. L'atmosfera tra loro è molto distesa e cordiale, con sguardi d'intesa, abbracci e sorrisi. Il clima sembra essere diverso rispetto a qualche giorno fa, quando erano stati fotografati a Milano da Diva e Donna prima della partenza per Ibiza.
Tra loro, infatti, c'erano tensione e musi lunghi che ora sembrano essere un lontano ricordo.
La complicità fra i due non è un mistero nemmeno per Andrea Iannone che, come dimostrano alcune foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, osserva dal balcone gli atteggiamenti della Rodriguez.