Belen Rodriguez e Stefano De Martino complici insieme al figlio. Iannone li osserva dall'alto

La showgirl argentina e il suo ex marito sono entrambi in vacanza ad Ibiza per poter stare con il figlio Santiago. Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi Belen e Stefano sembrano piuttosto complici

Belen Rodriguez e Stefano De Martino complici insieme al figlio. Iannone li osserva dall'alto

Nonostante la separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia stata parecchio difficile, tra i due pare essere tornato il sereno. I genitori del piccolo Santiago, infatti, sono entrambi in vacanza ad Ibiza. Belen Rodriguez è accompagnata dal suo fidanzato Andrea Iannone, mentre Stefano De Martino sembra essere in vacanza da solo. Il fatto che tutti e due si trovino nell'Isola spagnola è un bene per Santiago che almeno durante le vacanze estive può godere della vicinanza dei genitori.

E a testimoniare questo clima disteso ci sono anche le foto esclusive del settimanale Chi. Negli scatti "rubati" Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono insieme a Santiago. Sorridenti e sereni si godono le vacanze ad Ibiza e decidono di comune accordo come dividersi i giorni con il figlio. Le foto di Chi immortalano proprio i vari momenti in cui De Martino passa a trovare l'ex moglie per prendere il figlio. L'atmosfera tra loro è molto distesa e cordiale, con sguardi d'intesa, abbracci e sorrisi. Il clima sembra essere diverso rispetto a qualche giorno fa, quando erano stati fotografati a Milano da Diva e Donna prima della partenza per Ibiza.

Tra loro, infatti, c'erano tensione e musi lunghi che ora sembrano essere un lontano ricordo.

La complicità fra i due non è un mistero nemmeno per Andrea Iannone che, come dimostrano alcune foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, osserva dal balcone gli atteggiamenti della Rodriguez.

Come è noto dalle accuse e dai vari litigi, talvolta condotti anche a mezzo stampa, quella tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino non è stata una separazione semplicissima. Eppure, da qualche tempo, tra i due genitori del piccolo Santiago (4 anni) sembra essere tornato il sereno. Lo testimoniano anche gli scatti pubblicati da "Chi", che li ritraggono insieme sereni e sorridenti ad Ibiza, mentre si rivedono per dividersi il tempo da trascorrere con il figlio. La showgirl e il ballerino hanno scelto di trascorrere separatamente sull'isola delle Baleari le loro vacanze, in modo da essere entrambi vicini a Santiago, accanto al quale si alternano a più riprese. Le foto di "Chi" immortalano proprio vari momenti in cui De Martino passa a trovare l'ex moglie, con la quale ha firmato il divorzio a gennaio 2017, per prendere il figlio. L'atmosfera tra loro è molto distesa e cordiale, con sguardi d'intesa, abbracci e sorrisi. Il clima sembra diverso rispetto a qualche giorno fa, quando erano stati fotograti a Milano da "Diva e Donna", ma i loro sorrisi erano rivolti soltanto al piccolo Santiago, mentre, lontano dal suo sguardo, il volto dei due genitori tornava abbastanza cupo, quasi a rivelare una sorta di fastidio per quella vicinanza forzata. Eppure qualche segnale di distensione c'era stato già a "Selfie – Le cose cambiano", dove i due ex avevano condiviso il salotto televisivo di Canale 5, scambiandosi alcune divertenti frecciatine. In vacanza assieme alla conduttrice e showgirl, tra una gara del MotoGP e l'altra, c'è anche il suo attuale compagno, Andrea Iannone. Anche lui è stato immortalato da "Chi", mentre, appostato su un balcone, controllava le mosse della sua fidanzata, alle prese con il suo ex. Probabilmente l'atteggiamento di complicità tra Belén e Stefano non dev'essere sfuggito neanche a lui, che ha preferito sorvegliare dall'alto la situazione #GossipTvOfficial #BelenRodriguez #StefanoDeMartino #AndreaIannone #Amici16 #AmiciDiMariaDeFilippi #Selfie #SelfieLeCoseCambiano #IsolaDeiFamosi #PequenosGigantes #ItaliasGotTalent #TuSiQueVales #AmiciDiMariaDeFilippi #Amici16 @gossiptvofficial Fonte Fanpage.it

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica