Belen Rodriguez e Stefano De Martino: terapia post-divorzio

Belen Rodriguez a tuttotondo su Chi: la soubrette racconta della fine della sua storia con Stefano De Martino e la verità sulla ventilata relazione con Marco Borriello

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: terapia post-divorzio

Belen Rodriguez ha incontrato qualche volta uno psicologo. È lei stessa a raccontarlo al settimanale Chi, che ha realizzato un'intervista con la soubrette. Settimanale che ha ventilato come l'argentina possa ancora amare quello che ormai è il suo ex marito, Stefano De Martino.

"Confermo - ha spiegato Belen alla testata diretta da Alfonso Signorini - sono stata più volte a chiacchierare con uno specialista e mi ha fatto molto bene. [...] Avevo perso il sorriso. Ora voglio solo calma e tranquillità."

De Martino e Rodriguez si erano conosciuti nel 2012 e subito innamorati. Nel settembre 2013, i due sono convolati a nozze pochi mesi dopo la nascita del loro primogenito, Santiago De Martino. Nel 2015 quell'idillio che i fan della coppia adoravano sembra essersi assopito e i due hanno annunciato la separazione.

Nell'intervista, la soubrette ha parlato anche di quello che è accaduto di recente con il calciatore Marco Borriello: tra i due era stato ventilato un rapporto sentimentale che l'atleta ha smentito seccamente. Su Instagram, Borriello si era definito un uomo libero, che non ha nessuna relazione sentimentale ufficiale. La dichiarazione corredava una foto di lui, imbronciato, con Belen.

Belen

Rodriguez si è detta delusa dal comportamento. "Non sapevo assolutamente che Marco avrebbe scritto quelle parole, ha agito da solo - ha commentato durante l'intervista a Chi - Mi dispiace molto."

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica