Belen Rodriguez ha l'influenza. Se di per sé il malanno di stagione non rappresenta una notizia, lo diventa quando la soubrette sudamericana si fa immortalare a letto, nuda.
Già, perché mentre noi comuni mortali, quando veniamo colti dall'influenza, ci mettiamo sotto le coperte, col pigiama, le felpe in pile, i maglioni, i calzettoni di lana, con i brividi nonostante la temperatura corporea più elevata, a Belen la febbre fa caldo, ma tanto caldo.
E quindi quale miglior occasione se non spogliarsi completamente e farsi scattare una foto? Sul profilo Facebook della presentatrice di Canale 5, infatti, è comparsa una fotografia che la ritrae senza vestiti, fuori dal letto, con una copertina a coprire poco del corpo febbricitante e un hashtag #stopinfluenza che ha subito suscitato l'ilarità di molti fan.
Il consiglio ricevuto da molti, infatti, è stato quello di non pensare a farsi immortalare in scatti
sexy e pensare piuttosto a coprirsi per non peggiorare le già precarie condizioni di salute, mentre altri ringraziavano l'influenza per aver avuto ancora una volta la possibilità di ammirare le belle curve di Belen.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.