La notizia impazza in rete come una scheggia impazzita. Al centro della vicenda compare Beyoncè, cantante, artista e influencer mondiale e anche moglie del rapper Jay-Z. Come segnala un utente su Twitter, recentemente la cantante, in tutta la sua giunonica bellezza, è stata avvistata da Target, nota catena di supermercati americani.
Beyoncé sicuramente impegnata in alcune compere non si è resa conto di quello che è successo subito dopo. Svoltato l’angolo del reparto, un fan si è accasciato sul pavimento, e ha baciato il punto esatto in cui la cantante qualche minuto prima era passata. E come riporta sui social: “L’unica cosa che potevo fare era andare ad onorare la terra su cui ha camminato”.
Questa non è l’unica pazzia dei fan che
diventa virale su internet. Oltre a Beyoncé è caduta nel mirino anche Britney Spears. Un fan si è fatto tatuare il logo del tour dell’artista senza sapere che la Spears aveva cancellato poche ore prima tutti gli spettacoli.
@Beyonce was at my Target today so the only obvious & natural thing to do was go and honor the ground she walked on pic.twitter.com/SRB0NIyNk1
— Sarah City (@saraahcity) 8 gennaio 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.