Calvin Harris coinvolto in un grave incidente stradale

La star delle discoteche si stava recando all'aeroporto per andare a Las Vegas, dove ogni venerdì sera suona proprio in un club

Calvin Harris coinvolto in un grave incidente stradale

Il dj Calvin Harris è rimasto vittima di un grave incidente stradale, avvenuto ieri sera per le strade di Los Angeles. Si trovava col suo autista su una Cadillac 4x4, quando l'automobile è stata tamponata ad alta velocità da un'altra vettura, guidata da un gruppo di sedicenni.

Nel violento impatto Harris avrebbe riportato alcune ferite al volto ed è stato trasportato in ospedale, mentre uno dei passeggeri dell'altra auto sarebbe sbalzato fuori dal veicolo proprio a causa della violenza dello scontro tra le due vetture.

La star delle discoteche si stava recando all'aeroporto per andare a Las Vegas, dove ogni venerdì sera suona proprio in un club.

Secondo quando riportato dal sito Tmz, il dj avrebbe chiesto di essere dimesso contro il parere dei medici.

Il suo portavoce ha confermato che Harris adesso avrà bisogno di un periodo di riposo per guarire dalle ferite riportate.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica