L’amata giurata di “Ballando con le stelle” Carolyn Smith si è sottoposta recentemente a un delicato intervento chirurgico per sconfiggere il cancro.
Da quando le è stato diagnosticato il tumore, la Smith non si è mai lasciata sopraffare dal dolore ma ha sempre mantenuto la sua consueta grinta con cui il pubblico ha imparato ad apprezzarla; nonostante la malattia, ha infatti partecipato all’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, sfoggiando in ogni puntata un copricapo colorato. La sua tenacia ha colpito molte persone, che, appassionandosi alla sua battaglia contro il cancro, hanno voluto infonderle il coraggio necessario per affrontare i momenti più bui del decorso.
Dopo essersi sottoposta nei giorni scorsi a un’operazione chirurgica, la Smith ha quindi voluto ringraziare i fan per l’affetto dimostrato pubblicando un post su Facebook nel quale scriveva: “Ci tengo a ringraziarvi personalmente per l'affetto e tutti i messaggi che mi avete mandato in questi giorni. Siete stati di grande aiuto e compagnia, in questo momento particolare e non tanto semplice della mia vita. Come sapete, lunedì scorso ho fatto l'operazione. Non voglio entrare nei dettagli, perché non mi sembra il caso anche per rispetto di questa situazione. Mi sembra invece importantissimo se non fondamentale, visto il vostro affetto e la mia decisione di condividere questo mio percorso personale che la vita mi ha sottoposto con tutti voi, comunicarvi che sto bene e che è andato tutto come doveva andare”.
Dalle parole dell’insegnante di ballo sembra quindi di intuire che l’intervento sia andato bene, ma, come lei stessa ha scritto in un post successivo, è solo il primo passo verso la completa guarigione: “Ora arriva la parte più complicata. Dopo il primo step, con le sedute di chemioterapia, anche il secondo step, l'operazione al seno e il fegato, è stato superato; purtroppo, non ne sono ancora fuori totalmente perché, forse, ora, arriva la parte più complicata e tosta. A breve inizierò un lungo periodo, che durerà fino a dicembre, con delle cure intense e complicate. Riusciremo a superare anche questo ultimo e terzo step”.
In un video pubblicato ieri sul suo profilo Facebook, la Smith ha infine raccontato di essersi recata allo IOV, l’Istituto Oncologico Veneto, per alcuni controlli di routine che fortunatamente sono andati bene come sperato.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.