Champions League, Liam Gallagher cacciato dal Bernabeu

Liam Gallagher è stato allontanato dallo stadio durante il match di Champions tra Manchester e Real Madrid: troppo trasporto per la squadra del cuore

Champions League, Liam Gallagher cacciato dal Bernabeu

Buttato fuori dal Santiago Bernabeu. Liam Gallagher, ex frontman degli Oasis, ora in forza ai Beady Eye, che non è mai stato noto per avere un temperamento particolarmente remissivo, è riuscito nell'impresa di farsi espellere dallo stadio madrilino.

Il cantante ha messo a dura prova la pazienza del servizio di sicurezza, durante il match che ha visto affrontarsi il Real Madrid il suo Manchester City, che ha perso per tre a due la partita nella prima giornata della fase a gironi di Champions League.

Secondo il quotidiano spagnolo As, dopo il primo gol del vantaggio degli inglese, Liam si sarebbe messo a correre per i gradoni dello stadio, concludendo la sua performance con un bacio a un addetto alla sicurezza.

Il

trasporto del cantante non è andato scemando per tutta la partita. E dopo il 3-2 segnato da Cristiano Ronaldo, che ha chiuso il match, gli steward del Bernabeu hanno ben pensato di scortare Gallagher fuori dallo stadio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica