Charlize Theron farà parte del cast di "Fast & Furious 8"

Arrivata al successo sul grande schermo con "L'avvocato del diavolo" (1997), Charlize Theron è stata ufficialmente confermata all'interno del cast dell'ottavo capitolo della saga di "Fast & Furious"

Charlize Theron farà parte del cast di "Fast & Furious 8"

Non sarà nelle sale cinematografiche prima di anno, eppure il ritorno della saga di “Fast & Furious” sul grande schermo sta attirando molta attenzione attorno a sé. E non solo perché l'ottavo capitolo è il primo dalla tragica e prematura morte dell'attore Paul Walker, protagonista di “Fast & Furious” fin dalla prima pellicola della serie, datata 2001.

Ad accrescere la curiosità attorno al film, che uscirà nell'aprile del 2017, è infatti il cast stellare che vi prenderà parte. Tra cui, ultima delle conferme, l'attrice di origini sudafricane, ma naturalizzata statunitense, Charlize Theron.

Quest'ultima, la cui presenza – insieme, tra gli altri, a Vin Diesel, Jason Statham e Dwayne Johnson – è stata ufficializzata solo nelle ultime ore, avrà il compito di interpretare l'antagonista dell'ottavo capitolo della saga di “Fast & Furious”. Un film a tutta velocità, insomma, cui la Theron è sicuramente preparata anche grazie alla sua partecipazione al recente “Mad Max: Fury Road”. Per l'attrice, inoltre, la presenza sul set dovrebbe essere agevolata anche dalla lunga conoscenza con il regista, F. Gary Gray, già al lavoro con Charlize Theron per “The Italian Job”.

Nel frattempo, la produzione di “Fast & Furious” ha già annunciato altri due capitoli in uscita nei

prossimi anni, dimostrando che la saga è più vitale che mai. Stando a quanto pianificato fino a questo momento, infatti, il nono e decimo episodio della serie dovrebbero essere lanciati, rispettivamente, nel 2019 e nel 2021.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica