Un altro scivolone per Fabio Fazio. Dopo le figuracce in diretta con Madonna e Sabrina Ferilli è il turno di Noel Gallagher. L'ex frontman degli Oasis dopo l'intervista a Che Tempo che fa sbotta su Facebook e svela i retroscena del suo incontro con Fabio Fazio: "La trasmissione è stata una f.....a lotta". E sulle donne della notte milanese ha attaccato: "Sembravano Mick Jagger". E ancora: "Questa trasmissione televisiva italiana è stata una fottuta lotta - ha scritto su Fb -. E non tanto per il playback, ma per l'intervista. Ti ritrovi una persona in carne e ossa davanti che ti fa delle domande in italiano, e un fantasma nell'orecchio che te le traduce in inglese. Rischia di essere una cosa goffa. E il giorno precedente avevo tirato le 5 di mattina con Nancy (la moglie, ndr)".
Poi il cantante rincara la dose e cita una domanda del conduttore: "...'Noel, dici di essere uno che non si prende sul serio e di vivere il momento. Hai detto di essere uno che non rimugina troppo su ciò che ha fatto e lascia agli altri decidere cosa vada e cosa no. Vorrei sapere come sei arrivato a una simile illuminazione, alla tua età?". Al ché Gallagher risponde con un: 'Ehm... come dici?' e Fazio incalza: 'No, mi spiace, ma devi rispondermi'. E Noel: 'Ehm... non lo so... è partito uno scroscio di applausi e ho iniziato a sudare...".
Infine Gallagher ne ha anche per le donne delle notti milanesi: "Dopo quasi sei ore abbiamo lasciato lo studio e ci hanno portato in un ristorante alla moda, la discoteca preferita dai calciatori a Milano.
Tutte le donne, (e ce n'erano davvero tantissime!), sembravano Mick Jagger quando Mick Jagger somigliava a una donna italiana (tra 1965 e il 1969)...". E intanto a Gallagher risponde Fazio con un tweet: "La domanda di cui si lamenta Noel Gallagher non è mai stata fatta. Basta riascoltare... ;-) Ha ragione lui: aveva esagerato la sera prima…".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.