Chiara Ferragni ha una superstizione a cui crede fermamente. E cioè che ogni volta che finisce una vacanza al mare l'ultimo giorno è obbligatorio fare il bagno nudi. Di conseguenza, nell'ultimo giorno che lei e Fedez stanno trscorrendo in Polinesia, si sono attenuti a questo loro personalissimo rituale. Per la felicità di molti loro vicini.
Chiara Ferragni nuda e i vicini ringraziano
Vedere per credere. Basta, infatti, andare sul profilo instagram di Fedez per vedere le foto di Chiara che fa il bagno in mare completamente nuda perché, come recita il commento sotto la foto, "crede che porti fortuna". Ma, come continua lo stesso Fedez, "i vicini ringraziano". Una delle influencer più famose del mondo, quindi, non ha alcun timore di mostrarsi così come mamma l'ha fatta. L'unica censura attuata è quella del marito che, almeno nelle foto pubblicate su Instagram, copre le parti intime con le proprie mani o con un'emoticon a forma di pesca.
Anche se bisogna dire che lo stesso Fedez, solo qualche giorno prima, si era fatto fotografare completamente nudo ad eccezione di una noce di cocco che, opportunamente, copriva le parti intime. Ma la spiegazione del gesto da parte del rapper era che aveva perso una scommessa con Chiara. Ora, invece, è subentrato il rituale scaramantico. Comunque sia, tutto ciò sta a dimostrare che tra i due, sposati da non più di sei mesi, regna una profonda complicità in tutto e per tutto.
Piccolo particolare (ironico): Chiara Ferragni non
ha l'abitudine di fare il bagno nuda solo l'ultimo giorno di vacanza. Anche qualche giorno prima, sempre su Instagram, erano state pubblicate delle foto di lei in versione "nature", commentate anche dalla mamma.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.