Chris Hemsworth: il nuovo “Guardiano della Galassia” mostra i suoi “lati migliori”

In attesa di ricevere la "chiamata" per "I Guardiani della Galassia Vol. 3" Chris Hemsworth si dedica al suo sport preferito: lasciare le fan a bocca aperta mostrando il suo corpo da "supereroe"

Chris Hemsworth: il nuovo “Guardiano della Galassia” mostra i suoi “lati migliori”

Non c’è che dire Chris Hemsworth, il Thor della serie Avengers è davvero un belvedere. E per tutti i fan delusi dalla fine della serie, c’è forse uno spiraglio di speranza.

È infatti di poche ore fa la notizia che l’interprete di Drax, Dave Bautista non ha escluso l’idea di vedere Hemnsworth nei “Guardiani della Galassia Vol. 3”. Lo ha dichiarato lui stesso all’Hollywood Reporter durante un’intervista:

Siamo riusciti a fare tutti insieme Infinity War ed Endgame dove c’erano tanti personaggi, e non ci sono stati problemi. E’ stato fantastico. Se Hemsworth farà parte del film, la Benatar avrà posti a sufficienza per tutte queste forti personalità. Chris è molto socievole, sarebbe un’aggiunta perfetta ad essere onesto”.

E anche se non c’è stata nessuna conferma in proposito, le basi per la sua partecipazione ci sono tutte. Nel frattempo l’attore australiano sembra godersela alla grande, passando molto tempo libero facendo il suo sport preferito: il surf.

Se per lui è molto divertente cavalcare le onde, per le sue innumerevoli fan la cosa più interessante è quando Chris indossa la tuta, e questa volta non di supereroe ma quella per proteggerlo dall'acqua gelida, che essendo aderentissima mette in risalto il suo corpo perfetto e muscoloso.

Chris poi ci mette del “suo” e credendo

di essere solo non si rende conto di abbassare un po’ troppo la muta e mostrare delle parti non “baciate dal sole”. Una vista davvero niente male, interessante tanto quanto le sue battaglie negli Avengers.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica