Conosciuto ai più per essere il dio del tuono nei cinecomics della Marvel, Chris Hemsworth è pronto a cimentarsi in una nuova avventura. Secondo le ultime indiscrezioni che sono trapelate dall’Hollywood Reporter, l’attore di origine australiane sarà il mitico Hulk Hogan in un biopic a lui dedicato.
Il westler ha trovato grande popolarità negli anni ’80 e ’90 diventando un eroe americano per la World Wrestling Federation e vincendo per ben 12 volte il titolo di campione del mondo. È diventato anche attore e attualmente, all’età di 66 anni, anche se si è ritirato a vita privata, ha conservato il suo alone leggendario. Il film a lui dedicato dovrebbe essere prodotto e trasmesso su Netflix, pubblicizzato come film originale della piattaforma streaming, sarà diretto da Todd Phillips e sceneggiato da Scott Silver. Il duo sta lavorando insieme anche per il film dedicato al personaggio di Joker, villain della DC, interpretato da Joaquin Phoenix.
Inoltre secondo gli ultimi rumor, il biopic sarà prodotto da Chris Hemsworth insieme a Bradley Cooper, apprezzato dopo il grande successo di a Star is Born. La trama è ancora top secret ma si vocifera che la pellicola si focalizzerà sull’ascesa nel mondo del wrestling di Hogan a partire dagli anni ’80. Non resta che attendere ulteriori dettagli in merito.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.