Chris Pratt: "Ero grasso e impotente"

Oggi è un sex symbol, ma fino a qualche anno fa era decisamente sovrappeso

Chris Pratt: "Ero grasso e impotente"

Ora è un sex symbol, ma fino a qualche anno fa era irriconoscibile, goffo e decisamente sovrappeso (era arrivato a 130 chili). Stiamo parlando di Chris Pratt, diventato famoso per aver interprestato Star Lord nel film Marvel I Guardiani della Galassia e a breve al cinema con Jurassic World.

A Men's Health Uk, Pratt ha raccontato il suo percorso, da quando cioè ha interpretato il grassoccio Andy Dwier nella sitcom Parks and Recreations che lo ha lanciato nel mondo del cinema dove invece lo volevano magro. "Continuavo ad andare avanti e indietro.

Ho perso peso per L'arte di vincere, poi sono ingrassato di nuovo, quindi sono calato per Zero Dark Thirty, e ancora ho ripreso tutti quei chili per interpretare Andy", racconta, "È stato allora che mi sono visto in Zero Dark Thirty e subito mi sono detto: Devo rimettermi in forma, non voglio essere mai più grasso. Mi sentivo impotente, affaticato, emotivamente depresso. Ho avuto a che fare con veri problemi di salute che mi stavano provocando seri danni. È una cosa che fa male al cuore, alla pelle, al fisico, allo spirito".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica