Anche questa edizione di Ciao Darwin si è conclusa con il botto. Oltre quattro milioni di telespettatori hanno seguito il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il pubblico, oltre ad essersi divertito con le decine di battute, colpi di scena e prove da superare, è rimasto abbagliato dalla bellezza inclassificabile di madre natura. Ema Kova, infatti, ha aperto e chiuso questa edizione con la sua bellezza.
Ma Ema non è stata l'unica bellezza ad aver ammaliato il pubblico. Durante un botta e risposta piuttosto concitato tra "umani" e "mutanti", una "umana" si è sentita tirata in causa e cosa ha fatto? Ha mostrato il suo lato b (decisamente perfetto). "Signorina, si copra - ha urlato Paolo Bonolis -. Ma cosa fa? È matta".
E intanto dall'altra parte arriva il mutante che scendendo le scale si slaccia la cintura come a voler mostrare le sue parti intime. "Ma no fermo - lo blocca Bonolis -. Metta dentro quel coso...".Neanche a dirlo il pubblico in studio è scoppiato in un grosso applauso (e boato). La sfida fra "umani" e "mutanti" si è fatta davvero di fuoco...
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.