Era il 2014 quando la modella paraguaiana Claudia Galanti annunciava la morte della terzogenita Indila Carolina di soli 9 mesi. Una tragedia straziante che oggi è riportata alla mente dalla bella showgirl, in un toccante post di auguri pubblicato sul suo profilo Instagram. Oggi la piccola avrebbe, infatti, compiuto 6 anni e ogni anno, in questa data, Claudia la ricorda.
“Se le mie lacrime potessero costruire una scala e i miei ricordi una corsia, avrei camminato fino al cielo e ti avrei riportato a casa. Ti mando un sacco di palloncini in cielo. Con una nota per dire quanto mi manchi ogni giorno. Sorrido ai ricordi anche se sorrido con le lacrime, mi auguro che tu sia qui vicino a me. E’ così difficile non averti tra le mie braccia, per vedere la tua faccia come stai cambiando crescendo, per abbracciarti di più, per sentire la tua voce, questo è ciò che desidero ogni singolo minuto. Spero che tu mi senta come credo che tu faccia, e che tu sappia quanto ti amo. Anche se passano anni, la tua memoria rimarrà, vicina e cara ogni giorno. Buon compleanno mia piccola baby girl”.
Parole dolci e strazianti allo stesso tempo che riportano alla mente quei tragici momenti vissuti da Claudia Galanti e dal suo ex compagno.
La piccola, di appena 9 mesi, era rientrata a Parigi nella casa della madre dopo una breve vacanza a Dubai, trascorsa con il padre Arnaud Mimran e con la sua nuova compagna. La bambina, nelle ore successive, aveva accusato un malore e morì soffocata a causa di un’infezione batterica fulminante che non le lasciò scampo.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.