La confessione della De Filippi: "Cosa mi faceva fare Costanzo per imparare a raccontare"

"Maurizio mi ha fatto leggere non so quanti gialli di Simenon facendomi fare il riassunto e la sintesi"

La confessione della De Filippi: "Cosa mi faceva fare Costanzo per imparare a raccontare"

"Maurizio mi ha fatto leggere non so quanti gialli di Simenon facendomi fare il riassunto e la sintesi: Riassumi in 5 minuti, riassumi in 3 minuti, riassumi in un minuto. Dimmi qual è il centro del libro, e così via. Lo faceva per farmi imparare a raccontare". È questa la confessione di Maria De Filippi rilasciata in una intervista al Corriere della Sera in merito al rapporto con Costanzo.

Ma la conduttrice di Amici ha parlato anche della sua infanzia e degli inizi della sua carriera: "Sin da piccola sono sempre stata abituata ad ascoltare perché in famiglia non avevo molta voce in capitolo. Ero la seconda e quindi, come tale, dovevo imparare a sentire più che a parlare.

L’unica cosa che potevo dire all'epoca era: perché? Infatti mio papà mi chiamava perché. Così, fin da quando ho iniziato a fare televisione ho sempre lavorato con le storie che arrivavano al centralino della redazione dei miei programmi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica