Corona porta il figlio a conoscere Asia Argento

Il settimanale Chi ha pizzicato i tre a cena in un ristorante milanese. Asia: "Carlos è un ragazzo speciale"

Corona porta il figlio a conoscere Asia Argento

Ora che Fabrizio Corona e Asia Argento fanno coppia fissa, le presentazioni ufficiali sono quasi d'obbligo.

Dopo l'approvazione di Nina Moric sulla coppia, è toccato al figlio Carlos Maria incontrare e conoscere la regista. A pizzicare il trio è stato il settimanale Chi. "Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto - ha commentato Asia -. Ha una testa formidabile e un gran cuore".

Le presentazioni ufficiali sono avvenute in un ristorante milanese (per ironia della sorte specializzato in cucina argentina) durante il lungo fine settimana che l'attrice ha trascorso a casa di Fabrizio Corona, il primo dall'inizio della loro relazione. La serata si è svolta in un clima davvero sereno e piacevole. Asia e Carlos hanno chiacchierato a lungo, anche da soli, di filosofia, di scuola, di progetti di vita...

"Con Asia stiamo bene - dice dal canto suo Fabrizio Corona -. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare".

In questa storia che per alcuni sembra davvero assurda, il più preso pare essere Corona, mentre la Argento ci va con i piedi di piombo: "Va tutto bene, ma andiamo con calma".

Talmente tanta calma che ha già conosciuto Carlos Maria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica