Corona "sfida" Ilary Blasi con la maglia di Totti Ma scatena l'ira dei tifosi

Continua la "guerra" tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. L'ex fotografo dei vip con la maglia di Totti: "Pronto alla battaglia". Ma scatena le ire dei tifosi giallorossi

Corona "sfida" Ilary Blasi con la maglia di Totti Ma scatena l'ira dei tifosi

"Pronto alla battaglia...". Quella con Ilary Blasi contro la quale da settimane conduce una vera e propria "guerra" fatta di post e frecciatine? Così sembrerebbe a giudicare dalla foto pubblicata da Fabrizio Corona nelle scorse ore mentre, di spalle, fuma una sigaretta indossando una maglia della Roma.

Non una maglia qualsiasi, ma quella con il numero 10 di Francesco Totti. Un nuovo elogio al calciatore e marito della conduttrice del Grande fratello Vip a cui aveva già dedicato un altro post?

La foto è stata scattata in una discoteca in una serata cui Corona era l'ospite principale. E in cui si è presentato proprio con la tshirt del campione della Roma. Di certo se l'intento era far parlare di sé - il tag al suo nuovo marchio di abbigliamento fa pensare a una mossa pubblicitaria -, ci è riuscito.

Il post ha infatti scatenato l'ira dei tifosi giallorossi che, indignati, lo hanno invitato a togliersela: "Continua a giocare con le tue magliette e lascia stare quelle di chi si è guadagnato il rispetto e l’amore facendo il suo mestiere", è uno dei tanti commenti apparsi sotto la foto.

Pronto per la battaglia... @adalet_official #giustizia

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica