Aurora Ramazzotti ha trascorso lunghi giorni di relax in Grecia in compagnia del suo fidanzato Goffredo Cerza. I due sono dovuti improvvisamente tornare in Italia prima di ferragosto “per un'urgenza” come dichiarato in una serie di storie social della figlia di Eros. Ora che la ragazza si trova a Milano, ha deciso di condividere alcune immagini della sua vacanza greca e tra queste c'è uno splendido ritratto di spalle su una spiaggia.
È una foto come tante se ne vedono in questa stagione sui social, in cui Aurora Ramazzotti indossa un costume intero nero che le lascia scoperto il lato B. In questo scatto la ragazza dimostra di avere un bellissimo fisico, frutto della genetica ma anche di lunghe ore di allenamento in palestra, che vengono ampiamente documentate nel suo profilo di Instagram. Tanta fatica e sudore hanno certamente portato i loro frutti. Sono tantissimi i commenti di apprezzamento ricevuti da Aurora Ramazzotti sotto l'immagine, tra cui è immancabile quello del fidanzato. “Bellissime colline” scrive Goffredo in approvazione allo scatto, ma non è certamente l'unico a complimentarsi con la ragazza: “Per l'età che ho, potrei essere tua madre...e quindi, nella foto vedo una ragazza che vive la sua vita e la sua giovinezza, come è giusto che sia. Il costume è molto bello; il tatuaggio, anche. Grazie ai sacrifici che hai fatto, sei diventata ancora più bella. Ciao.” Questo è solo uno dei tantissimi commenti condivisi sotto la fotografia di Aurora, dove però non si sono fatte attendere nemmeno le critiche, immancabili e puntuali. “Bello .....ma quello della mamma é tutto un"altra cosa” scrive un utente facendo riferimento all'iconica pubblicità di Michelle Hunziker dei primi anni 90 che tappezzava le città italiane e non solo.
Aurora Ramazzotti ha impiegato moltissimi anni a discostarsi dai paragoni con sua madre, che in adolescenza l'hanno fatta soffrire, e nonostante questo c'è ancora chi la paragona a Michelle Hunziker e alla pubblcità di ormai 20 anni fa. “Il senso della foto?????....guardatemi che bel culo che ho!!!...mah!!!!!!!!!!” scrive invece un'altra utente, a cui fanno eco diverse risposte dello stesso tenore.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.