Dalle 6 dita di Maria Sharapova ai 3 capezzoli di Nina Moric: ecco tutti i difetti delle star
Anche le star hanno i loro segreti e difetti fisici. Dai tre capezzoli di Nina Moric alle dita palmate di Ashton Kutcher, dall'assenza di ombelico di Karolina Kurkova allo strabismo Alessandra Ambrosio
Anche le perfette star sono piene di difetti fisici: dai piedi palmati ai capezzoli in esubero, dalla mancanza di ombelico ai vari strabismi.
Forse è il caso di dirlo. Non tutto è oro quello che luccica. Come riporta ilMessaggero, tutte quelle star che all'apparenza sembrano perfette, in realtà nascondo veri e propri difetti fisici. La top model Karolina Kurkova, per esempio, è priva di ombelico (le è stato coperto in seguito a un'operazione da bambina che le ha salvato la vita ndr). Ma non è l'unica ad aver qualcosa di "strano".
La splendida attrice Halle Berry ha sei dita come la collega Kate Hudson, l'anchorwoman Oprah Winfrey, la tennista Maria Sharapova, l'attrice Jennifer Garner e la mitica Marilyn Monroe. Restando in tema di piedi delle star: Ashton Kutcher ha due dita dei piedi palmate. Ma tra le tante bellissime "spopola" anche il terzo capezzolo. Ce l'hanno Carrie Underwood, Mark Wahlberg, Tilda Swinton, Lily Allen e Nina Moric.
Dopo piedi, capezzoli, passiamo agli occhi. Se la top model Alessandra Ambrosio soffre di un leggero strabismo, Kate Boswoth ha un occhio marrone e uno azzurro proprio come Jane Seymour e Mila Kunis. Per Kate e Jane non è un problema questa particolarità, mentre per la star Mila è un grosso peso tant'è che la modella indossa sempre lenti a contatto che le facciano sembrare uguali le iridi.
Ma non è tutto. Il sexy attore Andy Garcia ha una cicatrice sulla spalla. Il motivo? E' nato insieme a suo fratello gemello siamese e nella separazione è rimasta quella cicatrice.
E per finire, rientra in questa lista di difetti anche la splendida Megan Fox che "vanta" un pollice molto corto e l'unghia stessa di questo dito ha una forma piuttosto strana. Ecco l'elenco potrebbe essere esteso ancora di molto, perché le star sono umane come noi.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
StefanoParma
9 Nov 2016 - 18:33
Se mi citi i nobel mi vengono in mente buffoni e menestrelli
Mostra tutti i commenti (2)
Giano
8 Nov 2016 - 12:35
(2) "Nell’Occidente i mass media rinunciano ad informare e criticare; preferiscono divertire con il gossip." (Mario Vargas Llosa, Nobel per la letteratura 2010)
StefanoParma
9 Nov 2016 - 18:33
Se mi citi i nobel mi vengono in mente buffoni e menestrelli
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.