"Desiderava tornare in tv ma non hanno voluto"

"Desiderava tornare in tv ma non hanno voluto"

Sono tanti i nomi dello spettacolo ad aver espresso cordoglio per la scomparsa di Paolo Limiti. Mara Venier è stata tra i primi a postare un'immagine su Instagram insieme al conduttore. «Eravamo grandi amici, era un mio punto di riferimento - ci racconta -. Un uomo di grande cultura, un incantatore, potevi rimanere ore ore ad ascoltarlo. Snocciolava un aneddoto dietro l'altro su grandi dive come la Lollobrigida, la Loren o Mina. L'avevo voluto fortemente nella mia Domenica In nel 2005 e avevo dovuto lottare per averlo, qualche dirigente non era d'accordo. Negli ultimi anni per lui è diventato tutto sempre più difficile. Ho vissuto da vicino la sua amarezza, ha sempre sperato di tornare in tv con un programma tutto suo, che a mio parere meritava.

Nel periodo della malattia ha preferito defilarsi in silenzio». Un collega, un amico e confidente. «Ci si confortava a vicenda. Abbiamo sempre riso molto e abbiamo anche inciso una canzone insieme. Ce l'avrà da qualche parte a casa sua, insieme a tutti i suoi cimèli...»

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica