Il dolore di Giovanni Ciacci per la morte del suo cane: "Mi hai regalato 11 anni stupendi"

L’eclettico opinionista ha detto addio al suo amico a quattro zampe pubblicando sui social una tenera foto del cane e lasciando trapelare tutta la tristezza per la sua scomparsa

Il dolore di Giovanni Ciacci per la morte del suo cane: "Mi hai regalato 11 anni stupendi"

Quando un animale da compagnia se ne va lascia un vuoto incolmabile. Lo sa bene l’opinionista televisivo Giovanni Ciacci, ex volto noto del programma di Rai Due "Detto Fatto”, che in queste ore ha detto addio al suo amato cane. Un scomparsa improvvisa e dolorosa che Ciacci ha reso nota attraverso i suoi profili social, pubblicando la foto del suo carlino Aimone e scrivendo alcune struggenti parole di saluto.

"Ciao piccolo Aimone, mi mancherà tutto di te. Sono stati undici anni stupendi, spero che tu ora possa correre felice nel paradiso dei carlini...". Un addio struggente che ha trovato il consenso e l’appoggio di tanti personaggi del mondo dello spettacolo che si sono uniti al suo dolore. Prima tra tutti Antonella Clerici, che quel dolore lo ha vissuto nel 2018 con la scomparsa del suo Labrador Oliver. Anche lei, in più occasioni, dedicò al suo amico a quattro zampe parole d’affetto e amore per ricordare i momenti belli trascorsi assieme. Per questo il post social di Giovanni Ciacci è stato inondato di like e messaggi di affetto. Come i commenti di Bianca Guaccero (sua partner nell’ultima edizione di Detto Fatto), Manila Nazzaro, Costanza Caracciolo e molti altri.

Il cane di Giovanni Ciacci, Aimone, era un carlino molto conosciuto negli ambienti televisivi

dove, spesso, il suo padre amava portarlo quando era ospite di qualche trasmissione. Era di casa invece negli studi di “Detto Fatto” quando a presentare c’era Caterina Balivo e prima, soprattutto, dell’addio a Rai Due di Giovanni Ciacci.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica