Domenica In, un altro flop con lo share

Ancora un altro flop per Domenica In e per le sorelle Parodi. L'ultima puntata andata in onda ieri, di fatto ha raccolto solo il 9,10 per cento di share

Domenica In, un altro flop con lo share

Ancora un altro flop per Domenica In e per le sorelle Parodi. L'ultima puntata andata in onda ieri, di fatto ha raccolto solo il 9,10 per cento di share. Una media di circa 1,6 milioni di spettatori. Si tratta di uno dei peggiori risultati stagionali per la seconda parte del programma. Nella prima parte il format delle Parodi ha fatto registrare 1,9 milioni di spettatori e una media dell'11 per cento. Di fatto la media complessiva degli ascolti resta poco sotto il 10 per cento. Inoltre ieri la seconda parte del programma è durata soltanto 11 minuti chiudendosi in anticipo rispetto al solito.

Domenica In è rimasta ancora una volta schiacciata sotto l'ottima performance di Domenica Live che ha ottenuto nella prima parte dle programma il 16,20 per cento di share e il 18, 75 nella seconda con una media di 3 milioni di telespettatori, esattamente il doppio rispetto a quanto totalizzato da Domenica In.

Eppure il contenitore della domenica pomeriggio di Rai Uno potrebbe avere un traino consistente con il Tg1 delle 13:30. Ma a quanto pare una fetta del pubblico subito dopo la fine del Tg si sposta su Domnenica Live lasciano le Parodi nelle paludi dello share.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica