Star dei vegani beccata a mangiare pesce fritto. Ecco com'è stata scoperta

Ecco come è stata smascherata Yovana Mendoza, la star dei vegani. Un video fa scoppiare il caso

Star dei vegani beccata a mangiare pesce fritto. Ecco com'è stata scoperta

Yovana Mendoza è stata, almeno fino a qualche giorno fa, una delle stelle dei social network. Vegana convinta e crudista, a solo 29 anni, era una delle influencer più amate e seguite da chi ha fatto della dieta vegana il suo unico scopo di vita. Ma un filmato svela un’amara verità e ha fatto cadere il castello che Yoavana Mendoza ha costruito nel corso del tempo.

Un video che è trapelato in rete, mostra come è stata smascherata la star che si fingeva vegana ma in realtà è un’onnivora convinta. Tutta colpa di un’amica che, durante una breve ripresa video, inquadra una sorridente Yovana di fronte a un piatto di pesce. La giovane cerca di coprire il misfatto, ma purtroppo il video è stato registrato, finisce in rete e, tra i fan, scoppia una polemica. "So che vi sentite traditi – spiega l’amica della Mendoza -, ma io vi chiedo scusa.

" Secondo quanto riportano la star dei vegani avrebbe dovuto introdurre obbligatoriamente, cibi di origine animale nella sua dieta, solo per problemi di salute. I suoi followers però non accettano e si scagliano contro l’influencer.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica