Via social è stata divulgata un'importante notizia da parte della showgirl Elena Santarelli, la quale al momento veste i panni di testimonial per il Progetto Heal, un'onlus formata da medici e famiglie con pazienti affetti dal cancro, che si adopera per le cure e la ricerca scientifica in campo neuro-oncologico.
Prioritario per Elena è sempre stato il bene di suo figlio, specialmente da quando la Santarelli è venuta a conoscenza del tumore al cerebrale che ha stravolto la vita del suo amato Giacomo. Poco fa, su Instagram la modella 37enne ha voluto informare i suoi seguaci sulle condizioni di salute di suo figlio, che, stando a quanto riferito dalla stessa Elena, è riuscito a vincere la sua battaglia contro il cancro.
Il figlio di Elena Santarelli è in "follow-up"
Il giorno che Elena Santarelli attendeva da molto tempo è finalmente arrivato. Così, pubblicando due post contenenti una foto ciascuno, in uno dei quali è contenuta un'immagine che immortala la showgirl mentre indossa una t-shirt con la scritta sibillina "It's a wonderful day", la modella ha voluto destinare un messaggio di speranza ai malati di cancro e alle famiglie di chi sta affrontando con coraggio la sua battaglia per la vita: "Quando vi ho resi partecipi del problema che ci ha colpiti, ho anche promesso che quando sarebbe arrivata la tanto attesa comunicazione della fine delle cure, l'avrei condivisa con tutti voi. Ecco quel giorno è arrivato: Giacomo finalmente è in “follow up"!".
Elena si è detta felice di poter condividere la notizia della guarigione di Giacomo con i suoi follower, che l'hanno sostenuta in massa nel lungo percorso di cure affrontato dal suo bambino:"Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia.
Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine, per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare. Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie".Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.