Elisabetta Canalis è diventata mamma

L'ex velina e show girl ha dato alla luce una bambina a Los Angeles, dove vive col marito americano, Brian Perri, sposato un anno fa

Elisabetta Canalis è diventata mamma

Fiocco rosa per Elisabetta Canalis. L'ex velina è diventata mamma dando alla luce una splendida bambina. Il parto è avvenuto oggi a Los Angeles, dove la show girl vive insieme al marito, Brian Perri, sposato un anno fa.

"My life is full of love because of you. La mia vita è piena di amore grazie a voi", ha scritto su Instagram la Canalis pubblicando una foto della bimba e del marito, "Benvenuta al mondo Skyler Eva! Welcome into the world our lil Skyler Eva".

A 37 anni, la Canalis ha festeggiato da poco, il 14 settembre scorso, il primo anniversario di matrimonio col marito, un noto chirurgo italoamericano. La vita sentimentale della showgirl ha attraversato momenti di celebrità internazionale grazie alla relazione con il divo americano George Clooney, con il quale ha vissuto un’intensa storia d’amore durata dal 2009 al 2011. La sua relazione più famosa, oggetto delle cronache dei principali rotocalchi italiani, è stata comunque quella con l’ex attaccante della nazionale, Bobo Vieri.

La carriera della Canalis nel mondo dello spettacolo ha avuto una decisa accelerazione quando venne scelta nel 1999 come velina di Striscia la notizia in coppia con Maddalena Cornovaglia. Alla trasmissione di Antonio Ricci è rimasta fino al 2002, mentre nel 2011 è salita sul prestigioso Teatro Ariston per affiancare, insieme a Belen Rodriguez, Gianni Morandi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nella conduzione del Festival di Sanremo. Alla kermesse della canzone italiana ci è tornata anche l’anno successivo per sostituire all’ultimo momento Ivana Mrazova bloccata da un infortunio.

Dal 2002 al 2007 è stata il volto femminile della seguitissima trasmissione di calcio Controcampo. Sul grande schermo, invece, ha preso parte a Natale a New York, il cinepanettone firmato Neri Parenti nel 2006.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica