Elizabeth Hurley fa impazzire Instagram in bikini a 53 anni

In bikini azzurro e fisico scultoreo, la sexy Elizabeth Hurley posa a 53 anni in bikini su Instagram per lanciare la sua nuova collezione beachwear

Elizabeth Hurley fa impazzire Instagram in bikini a 53 anni

Elizabeth Hurley a 53 anni suonati fa letteralmente impazzire Instagram con un suo scatto super sexy in cui posa con un sensuale bikini azzurro con il top rivestito di scintillanti paillettes.
Bellissima come sempre, i pochi ritocchini che si è concessa negli anni, non ne hanno alterato affatto la fisionomia, anzi questo scatto sembra essere senza tempo nel senso che potrebbe, in teoria, essere stato realizzato anche qualche decennio fa perchè Liz Hurley sembra sempre uguale.

L’indimenticabile ex fidanzata di Hugh Grant, divenuta celebre grazie ad un abito bondage di Versace che indossava mentre accompagnava a una premiere il suo bel fidanzato attore, adesso è una imprenditrice di successo con una sua linea di moda beachwear.
Il bikini che indossa nel cliccatissimo scatto su Instagram fa parte infatti dell’ultima collezione del brand “Elizabeth Hurley Beach”, in vendita anche online a partire da oggi.

Da qui l’urgenza per la Hurley di farsi scattare una bella immagine da postare sui social in modo da annunciare alla grande il lancio dei suoi nuovi costumi da bagno. Era già pronta, tutta vestita, pettinata e truccata quando sulla location si è all’improvviso scatenata una vera tempesta, con vento fortissimo e una pioggia torrenziale.


Ma niente l’ha fermata: le è bastato rifugiarsi sotto un portico per avere lo scatto che desiderava postare e che le ha attirato tantissimi complimenti per la bellezza sempre intatta e la perfezione scultorea del suo corpo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica