Una foto da urlo per Elizabeth Hurley. L'attrice e modella britannica, 51 anni compiuti a giugno, ha pubblicato su Instagram una foto che toglie il fiato. Lo scatto la ritrae con addosso un bikini scarlatto a triangolo, realizzato per reclamizzare la sua linea di costumi da bagno: e quale miglior testimonial se non se stessa?
La foto riporta la didascalia "Bikini time" e sullo sfondo c'è un bagno. Si tratta di un selfie: Hurley si è probabilmente appena preparata per andare al mare o in piscina e ha voluto condividere questo momento con i fan. Ma il Daily Mail ha fatto di più.
Il tabloid inglese ha giustapposto la nuova immagine dell'attrice con una vecchia relativa a una scena del film "Indiavolato", il cui titolo originale è "Bedazzled". In quella pellicola, Hurley interpretava il diavolo e in una scena indossava un bikini scarlatto a triangolo, ma era lievemente diverso da quello di questi giorni, perché ricoperto da strass luccicanti.
Ma è solo questa la differenza tra le due immagini: il fisico dell'attrice britannica non è cambiato di una virgola, gli addominali hanno lo stesso identico tono e non si vede un grammo in più sul suo corpo rispetto al film,
che è uscito nel 2000. E nonostante, in questi 16 anni, Hurley sia perfino diventata madre. Un fisico invidiabile, insomma, e in Rete c'è si chi chiede scherzosamente che la modella non abbia fatto un patto con il diavolo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.