Elizabeth Hurley: "Meglio single e amica dei miei ex"

Elizabeth Hurley ha raccontato in una recente intervista di essere molto felice di essere single, nonché di aver mantenuto ottimi rapporti con gli ex

Elizabeth Hurley: "Meglio single e amica dei miei ex"

Elizabeth Hurley è da tempo single e felice di esserlo.

Come riporta il Daily Mail, l’attrice ha ammesso in una recente intervista che troverebbe fantastico incontrare qualcuno di speciale, ma preferisce essere single che infelice in una relazione. “La gente dice: sei sola? E in realtà non lo sono - ha raccontato Hurley - Preferirei essere felice e single che infelice con qualcuno, questo è certo. Sarebbe fantastico innamorarsi di qualcuno di meraviglioso, ma mi sono davvero goduta gli ultimi due anni e questo mi ha fatto riflettere quanto sia importante trovare qualcuno con cui condividere gusti simili. Penso che sia perché ho avuto un po’ di tempo per fare solo quello che ho voluto”.

A quanto pare Elizabeth Hurley è rimasta in ottimi rapporti con i suoi ex - alcuni molto celebri e di lungo corso, come Hugh Grant, Arun Nayar e Shane Warne. “Tutti i miei flirt, mariti e fidanzati sono stati i miei migliori amici”, ha chiosato l’attrice, che attesta quanto sia importante per lei l’intimità ma anche il divertimento in una relazione.

Al momento, Liz Hurley è anche un’imprenditrice - ha una sua linea di costumi da bagno - e si divide tra lavoro e vari passatempi, come cucinare la marmellata, fare giardinaggio, fare lunghe passeggiate in campagna, rilassarsi in abiti comodi e stare con il figlio Damian, che ha 16 anni ed

è nato dalla sua relazione con l’uomo di affari americano Steve Bing. Madre e figlio trascorrono tutte le vacanze in viaggio insieme e quest’anno andranno in un ritiro di meditazione yoga in qualche luogo esotico.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica