Nel mondo dei social non esiste nessuna isola felice. Le critiche e i colpi bassi sono sempre dietro l’angolo. Lo sa bene la cantante Emma Marrone che, per una foto pubblicata su Instagram, è stata pesantemente criticata da una schiera di haters e per di più animalisti. Peccato che la polemica non aveva ragione di esistere e, lo spiega la stessa Marrone, in una stories che gela tutti.
Lo scatto in questione vede l’artista salentina in montagna a St. Moriz avvolta in una calda pelliccia. La foto ha destato l’ira dei fan perché in molti hanno creduto che la pelliccia indossata fosse vera. Ma era ecologica come Emma Marrone ha scritto nel post. Non è bastato però quest’affermazione a fermare la valanga d’insulti: “Ma non avevi un cane?”, “Sei tu la vera bestia”, “Vergognati sei un’assassina.” Successivamente è stato pubblicato un video sul profilo social in cui la cantante cerca di mettere a tacere le critiche e lo fa con una risposta pungente. “Per tutti quelli che si stanno indignando per la pelliccia, ripeto che è finta. Vorrei venire a casa vostra e vedere quanti di voi fanno la raccolta differenziata e si impegnano a rispettare la natura. Il fatto è che non vi interessa sapere se la pelliccia è vera o finta. Strumentalizzate ogni cosa solo per dar sfogo alla vostra cattiveria.
” Segue poi un video in cui la Marrone mette in mostra l’etichetta.Eppure proprio per ovviare a critiche di questo tipo, molti marchi di moda hanno già optato per pellicce ecologiche e molto alla moda. Ma si sa, il mondo dei social non perdona.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.