Eros Ramazzotti: "Ho vissuto un periodo buio, grazie a mia moglie l'ho superato"

Dopo la separazione da Michelle Hunziker e la nuova vita con la moglie Marica Pellegrinelli, il cantante racconta i suoi momenti difficili

Eros Ramazzotti: "Ho vissuto un periodo buio, grazie a mia moglie l'ho superato"

Eros Ramzzotti si confessa. Dopo la separazione da Michelle Hunziker e la nuova vita con la moglie Marica Pellegrinelli, il cantante racconta i suoi momenti difficili al settimanale tedesco Express: "Io non sono mai stato una persona che si lega facilmente, ho bisogno di fiducia. Il mio matrimonio va perfettamente. Mia moglie mi ha salvato da me stesso".

"Conosco persone che non hanno una relazione e sbagliano spesso strada", continua Ramazzotti: "E in questi anni ho imparato che le persone sole commettono più errori di chi si trova in un legame sentimentale".

Con Marica, Eros ha avuto due figli, Raffella Maria, tre anni e Gabrio Tullio, due mesi: "Non me lo sarei mai aspettato, ho ritrovato la serenità", ha concluso Ramazzotti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica