Fabio Colloricchio saluta Violeta che lascia Supervivientes: "Abbiamo una vita fuori"

Fabio Colloricchio saluta Violeta in lacrime e le promette che fuori avranno una vita insieme: lei costretta a lasciare Supervivientes dopo un malore

Fabio Colloricchio saluta Violeta che lascia Supervivientes: "Abbiamo una vita fuori"

Piccolo dramma a Supervivientes per l’abbandono di Violeta Mangrinan, costretta a salutare il suo Fabio Colloricchio e a tornare in Spagna a causa di alcuni problemi di salute.

La ex tronista della versione spagnola di Uomini e Donne è stata una delle grandi protagoniste di questa stagione del reality show. Approdata su L’Isola dei famosi iberica, ha fatto subito breccia nel cuore di Fabio che, con lei, si è aperto e ha iniziato ad intrecciare una conoscenza trasformatasi ben presto in passione focosa e, poi, in amore. I due sono stati al centro delle polemiche per aver consumato un rapporto sessuale davanti alle telecamere di Telecinco ma, incuranti delle discussioni nate sul loro conto, hanno continuato a dimostrare attrazione reciproca e, ora che Violeta ha dovuto dire addio (in maniera momentanea) al suo Fabio, lui si è lasciato scappare una dichiarazione che fa pensare che la relazione tra i due andrà avanti anche dopo il reality show.

Dopo un malore, la Mangrinan è stata soccorsa dai medici che l’hanno tenuta in infermeria per due giorni prima di decidere che, per il suo benessere psicofisico, era più giusto tornare in Spagna e abbandonare il programma. La disperazione ha travolto Violeta, che si è sfogata tra le braccia di Fabio Colloricchio.

Abbiamo una vita fuori”, ha sussurrato lui alla Mangrinan prima di lasciarla tornare sulla terra ferma per rimettersi in forma. Tra i due naufraghi, quindi, sembra proprio che la relazione sia destinata ad andare avanti ma, se Colorricchio dovesse arrivare in finale, l’incontro con Violeta avverrà tra più di un mese.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica