Questa volta a parlare è il maggiordomo preferito di Lady Diana che, a distanza di anni, fa emergere nuove indiscrezioni sulla vita segreta della Principessa Triste. È il settimanale “Oggi” che in un lungo articolo, riporta alcune dichiarazioni davvero scottanti. Si alza il velo su quell’estate in cui Lady Diana è rimasta vittima del suo mortale incidente.
Il maggiordomo rivela che la principessa ha cambiato umore dopo aver saputo della morte di Gianni Versace, avvenuta a Miami nel luglio nel 1997. “Era triste e pensierosa. Era convinta che anche lei avrebbe fatto la stessa fine”, afferma Paul Burrell. La lettera in cui Lady Diana aveva riversato tutte le sue paure è molto toccante e rivela uno stato d’animo inquieto, disfattista e di una donna in una crisi profonda. “Sono seduta qui alla mia scrivania. Desidero un abbraccio, ho bisogno di trovare un po’ di coraggio. Sono convinta che mio marito sta architettando qualcosa. Io non conto a niente, lui pensa solo a Camilla” ha scritto Lady Diana. “Quell’uomo ha preso in giro tutti quanti.”
I dubbi e le paure sono diventare poi realtà qualche tempo dopo,
in quell’incidente del 31 agosto del 1997. Oltre al maggiordomo, Lady Diana aveva rivelato i suoi dubbi alla guardia del corpo di Dodi Al-Fayed e persino a un ballerino, suo confidente più fidato.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.