Fedez e Chiara Ferragni nudi a letto. Ma lei si distrae con lo smartphone

Fedez ha pubblicato sui social una foto piuttosto provocante di loro due mentre sono a letto. Ma se il rapper appare concentrato sulla sua donna, l'influencer sembra perdersi nel suo cellulare. E il dettaglio non è sfuggito ai fan

Fedez e Chiara Ferragni nudi a letto. Ma lei si distrae con lo smartphone

Manca poco al matrimonio dell'anno, quello tra Fedez e Chiara Ferragni, ma nel mentre i due fidanzatini hanno trovato un modo davvero originale per attirare l'attenzione dei loro fan.

Come? Non con i soliti video o foto del figlio Leone, ma con due scatti piuttosto bollenti di loro come coppia. Il primo ad iniziare è stato Fedez. Il rapper ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto mentre si trova a letto con la futura moglie. I due sono completamente nudi e lui con le mani le copre il seno. La didascalia che accompagna lo scatto hot è la classica didascalia da film hard, XXX. Niente di più e niente di meno.

Ma un dettaglio ha fatto storcere il naso ai fan. Mentre, infatti, Fedez è concentrato sul corpo della Ferragni, Chiara tiene in mano e guarda il suo smartphone. Un dettaglio non da poco per gli utenti che si sono scagliati contro la fashion blogger senza mezzi termini. Da un "ecco come è nato vostro figlio" a "neanche l'amore di tuo marito riesci a goderti per stare attaccata a quel cellulare" alla Ferragni gliene hanno dette di ogni.

Tanto che lei poco dopo ha voluto rispondere pubblicando sul suo profilo un'altra foto provocante.

Lo scatto pubblicato dalla Ferragni risale a qualche mese fa, quando i due avevano fatto un servizio fotografico nella vasca da bagno. Nell'immagine entrambi sono nudi e si baciano sulle labbra. "Questo è lo screensever quando mi chiama lui", ha commentato Chiara Ferragni. Ma anche in queste caso le critiche non si sono sprecate...

My screensaver when he calls me

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica