"Fedez sarà presto a casa". Chiara Ferragni rompe il silenzio

Chiara Ferragni conferma l'indiscrezione del ricovero di Fedez nel giorno del primo compleanno della figlia Vittoria

"Fedez sarà presto a casa". Chiara Ferragni rompe il silenzio

La conferma che Fedez sia stato operato è arrivata poco fa da sua moglie. Fin dal mattino si erano rincorse voci su un possibile intervento chirurgico al quale è stato sottoposto il rapper presso l'ospedale San Raffaele di Milano. Impossibile al momento conoscere i motivi che abbiano portato Fedez sotto i ferri ma tutto lascia intendere che sia legato a quanto dichiarato dal marito di Chiara Ferragni 6 giorni fa, quando tramite i social ha fatto sapere di essere malato e di dover iniziare un percorso di cura importante. Il cantante non è sceso dei dettagli al momento ma ha promesso di farlo prossimamente, quandosi sentirà più forte per affrontare un discorso così importante in pubblico.

Intanto, i profili social di Fedez sono in silenzio. Da giorni non ci sono storie o post su Instagram, segno che il cantante voglia utilizzare tutto il suo tempo a disposizione per stare con la sua famiglia o, comunque, per riflettere su quanto gli sta succedendo. Ha fatto una sola eccezione nel giorno del compleanno di Leone, il suo primogenito, per fargli auguri e condividere un post sentimentale. Poi più nulla da parte di Fedez, tranne che una storia in cui ieri annunciava che oggi sarebbe stato un giorno molto importante per lui. E infatti, il giorno importante è arrivato ed è quello dell'operazione. Sconosciuti i dettagli dell'intervento, dall'ospedale San Raffaele le bocche sono cucite. Si sa solamente che questa mattina il marito di Chiara Ferragni è stato sottoposto a un intervento chirurgico e che deve attendere l'esito di alcuni esami per approntare la terapia da seguire nei prossimi mesi.

L'operazione di Fedez, evidentemente non rinviabile, è caduta nel giorno del primo compleanno di Vittoria, la seconda figlia avuta con Chiara Ferragni. L'influencer in queste ore è al capezzale del marito, non lo lascia un attimo solo e continua a fornirgli tutto il sostegno, il supporto e la vicinanza che necessitano questi momenti. Ma in un giorno così importante per la loro bambina, lei non ha potuto fare a meno di condividere un post dedicato alla piccola Vittoria, pur senza evitare di fare un rapido passaggio sulla situazione di salute di suo marito. "Buon primo compleanno alla nostra Vittoria.

Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata", ha scritto Chiara Ferragni, condividendo alcuni scatti della famiglia in attesa del ritorno a casa di Fedez.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica