Adesso Fedez attacca Striscia: "Su mio figlio ironia da bassa lega"

Fedez ha fatto autocritica sull'uso dei social network dopo lo scontro con Striscia la Notizia per la battuta sul figlio Leone

Adesso Fedez attacca Striscia: "Su mio figlio ironia da bassa lega"

Fedez ha fatto dei social il suo strumento di comunicazione. Ma adesso sembra che abbia esagerato, tanto da aver ammesso in un tweet: "Noi siamo figli della nostra generazione e comunichiamo in un certo tipo di modo, ma a volte è meglio tenersi le cose per sé quindi ovviamente è anche un po' colpa nostra ed è giusto ammetterlo".

Il riferimento del rapper e marito di Chiara Ferragni è alla querelle con Striscia la Notizia scatenata da una battuta del programma sull'operazione cui è stato sottoposto il figlio Leone. La Ferragni aveva comunicato su Twitter che il piccolo era stato operato ai timpani. Un intervento semplice, senza alcuna conseguenza, su cui Ezio Greggio aveva ironizzato dicendo che Leone si era stancato di ascoltare la musica del padre.

Fedez si è sfogato dopo poco su Twitter. "Ho già espresso quanto sia spiacevole fare ironia di bassa lega riguardo all'operazione cui si è dovuto sottoporre Leo , ma ieri 'Striscia' ha rifatto la stessa battuta che non fa ridere, con le risate registrate sopra. Bravi, complimenti! Non sto imputando a nessuno il fatto di non poter fare ironia sulla mia musica e su quanto io faccia cagare, quello potete farlo come volete , ma se non sapete quello che ha vissuto una famiglia prima di arrivare a un'operazione del genere, io francamente l'avrei evitato e secondo me era evitabile".

Ma alla fine, arriva anche l'autocritica: "Comunque quello che mi fa capire questa situazione è

che noi siamo figli della nostra generazione e comunichiamo in un certo tipo di modo ma a volte è meglio tenersi le cose per sé quindi ovviamente è anche un po' colpa nostra ed è giusto ammetterlo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica