Flavio Briatore scrive alla Gregoraci e la rassicura: "Viviamo felici, rispettandoci"

Dopo le dure parole e gli sfoghi a distanza dei giorni scorsi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, una lettera dell'imprenditore riporta il sereno nella showgirl

Flavio Briatore scrive alla Gregoraci e la rassicura: "Viviamo felici, rispettandoci"

Da quando è entrata al Grande Fratello, Elisabetta Gregoraci ha stretto un rapporto intenso con Pierpaolo Pretelli, aitante e giovane modello che sembra aver preso una fortissima sbandata per la showgirl calabrese. Ma nella Casa, la Gregoraci ha avuto modo e tempo anche di parlare del suo matrimonio, ormai finito, con Flavio Briatore. Le parole della conduttrice sono state molto forti contro l'imprenditore, tanto da scatenare la reazione del patron del Billionaire, che ha deciso di scrivere e di rivolgersi direttamente alla sua ex moglie.

Durante la scorsa puntata, Alfonso Signorini ha voluto portare a conoscenza la concorrente delle parole dell'ex marito e la sua reazione non è stata affatto morbida. La showgirl ha ribattuto punto per punto alle parole di Flavio Briatore, ribadendo che l'imprenditore è stato assente nelle ore immediatamente successive al funerale di sua madre a Soverato. Elisabetta Gregoraci ha anche sottolineato alcuni punti dell'intervista dell'ex marito, soprattutto in merito all'assegno di mantenimento, al loro passato insieme e al suo comportamento all'interno della Casa. Il confronto con il conduttore è stato particolarmente provante per la showgirl, che stasera ha ricevuto una lettera da parte di Flavio Briatore. L'imprenditore ha deciso di esporsi per cercare di arginare la profusione di parole dell'ex moglie all'interno del Grande Fratello, parole che riempiono quotidianamente le pagine del gossip nazionale.

"Cara Elisabetta, fin da principio ero contento della tua partecipazione al Grande Fratello. Alcune tue affermazioni mi hanno fatto male ma ne parleremo in privato. Portare il privato in pubblico non ci appartiene, facciamo vivere i momenti belli che abbiamo vissuto. Ti ringrazio per le belle parole, ho rivisto Eli. Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio e insieme dobbiamo proteggerlo. Viviamo felici, rispettandoci, ti voglio bene", scrive Flavio Briatore nella sua lettera. Parole che hanno emozionato Elisabetta Gregoraci, che ha ringraziato il suo ex marito per le parole, mandandogli un bacione.

"Mi sembra un nulla osta per la storia con Pierpaolo", ha affermato Fulvio Abbate dopo la lettura della lettera, ricevendo la conferma di Alfonso Signorini a questa interpretazione delle parole dell'imprenditore.

Eloquente lo sguardo di Pierpaolo Pretelli al ritorno di Elisabetta Gregoraci in salone, forse vedendo anche lui in quelle parole un lascia passare alla loro piccola storia in crescita. Il ragazzo si è anche commosso nel vedere la voto della Gregoraci insieme a suo figlio, tanto da avere i lucciconi agli occhi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica