La foto del figlio di Belen Rodriguez indigna il web. "La prima cosa è l’educazione"

Belen Rodriguez pubblica una foto del piccolo Santiago nel suo primo giorno di scuola, ma il web critica ancora una volta la celebre showgirl

La foto del figlio di Belen Rodriguez indigna il web. "La prima cosa è l’educazione"

Le vacanze sono finite anche per il piccolo Santiago ed è giunto il momento di tornare alla triste realtà. Il figlio nato dalla relazione fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è al suo primo giorno di scuola primaria, e la showgirl non riesce a contenere l’emozione. Immortala questo momento in una foto che pubblica poi sul suo profilo instagram. Come al solito non mancano i commenti pungenti dei follower.

Lo scatto in questione vede Santiago con la testa bassa, vestito in modo semplice, con i capelli spettinati e in piedi su una panchina di marmo. Le tonalità in bianco e nero regalano alla foto un effetto retrò e molto malinconico, come voler simboleggiare lo stato d’animo della showgirl. Ma fra chi ha apprezzato la manifestazione d’affetto della Rodriguez, c’è chi invece ha criticato aspramente la foto che è finita in rete. Ed è subito polemica. "La foto del bimbo è molto bella – esordisce uno degli utenti -. Ma inizia ad insegnare a tuo figlio l’educazione. Dove si siedono le persone non si sale con i piedi".

Il commento ha incassato diversi apprezzamenti, ma alcuni fan di Belen Rodriguez prendono le sue difese e rispondono all’utente in maniera secca e sincera,

sperando di mettere a tacere il rumore provocato dallo scatto di Santiago. "Vi attaccate alle cavolate", si legge fra i commenti.

La Rodriguez però, come al solito, preferisce ignorare le critiche pungenti e forse è meglio così.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica